Linea Ecologica

Sistema di puizia a vapore

Sistema di pulizia igienizzante
Sempre più aziende e privati stanno rivolgendo la loro attenzione al settore della pulizia a vapore. Grazie ai suoi numerosi vantaggi, questo si dimostra essere il tipo di pulizia più conveniente presente sul mercato, sia in termini di efficacia che economici.
L’idea di fondo dei pulitori a vapore è di per sé piuttosto semplice: l’acqua versata in un serbatoio viene riscaldata e portata alla temperatura desiderata, determinando la fuoriuscita di vapore.  
Alla base di tutto, perciò, vi è il vapore, ed è proprio la semplicità di questo processo a renderlo rivoluzionario: con l’uso di semplice acqua di rubinetto è possibile pulire e sanificare pressoché qualsiasi superficie, senza l’uso di prodotti aggiuntivi.  
I vantaggi della pulizia al vapore  
1- Pulisce a fondo qualsiasi tipo di superficie: pavimenti, muri, tessuti, tappeti, tendaggi, vetri, specchi, bagni, forni  
2- Riduce il tempo impiegato per la pulizia e di conseguenza i costi ad essa correlati  
3- È ecologico  
4- Riduce il consumo di acqua  
5- Non necessita dell’uso di detergente  
6- Sanifica e igienizza: grazie all’alta temperatura riesce ad uccidere per shock termico tutti i germi, batteri e parassiti  
7- Riduce ed elimina le muffe  
8- Oltre alla normale pulizia, disinfetta, deodora e sgrassa  
9- Migliori risultati in conformità alle procedure HACCP  

Mobirise

Sanificatore ad ozono

Modello: Sani Living Home

Generatore di ozono per aria ed acqua - Potenza 600 mg/h - Area di utilizzo fino a 100 metri quadrati Ideale per uso domestico in quanto prevede diversi utilizzi tra i quali: 
- Elimina muffe, batteri e funghi
- Rimuove gli odori
- Inattiva i virus
- Allontana gli insetti
- Permette (tramite l'accessorio specifico) la sanificazione dell'acqua e delle verdure
- Igienizza indumenti e calzature
- Regolazione di potenza (3 programmi)

L'ozono permette grazie al suo potere fortemente ossidante (secondo solo al fluoro) e superiore 10 volte al cloro di sanificare sia l'aria dei nostri ambienti che l'acqua per uso domestico.
Riconoscimenti scientifici:
- In Italia il Ministero della Sanità con la circolare n° 24482 del 31-07-1996 ha riconosciuto il sistema di sanificazione con ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus e spore.
- La direttiva 2003/40/CE ha determinato i limiti di concentrazione e di utilizzo dell’ozono per i componenti delle acque minerali naturali nonché delle acque sorgive.
- Il Min. Salute Dipartimento della Sanità Pubblica Veterinaria della Sicurezza Alimentare e della Nutrizione su parere del CSNA del 27-10-2010 ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono negli ambienti di stagionatura dei formaggi.  
Alcune curiosità sull'ozono:
* La prima città europea ad aver installato un impianto di purificazione delle acque municipali con l’ozono è stata Nizza nel 1906. In seguito altre grandi città europee hanno adottato impianti che forniscono acqua potabile prelevata dai fiumi e trattata con ozono. Tra queste ci sono: Amsterdam, Parigi, Mosca, Firenze e Bologna.
Durante le olimpiadi di Pechino del 2008 tutta l'acqua potabile utilizzata nelle piscine è stata trattata con ozono riscuotendo il plauso da atleti e medici delle squadre perché aveva un buon sapore ed odore e soprattutto non provocava rossore agli occhi e la pelle non aveva odore di candeggina.

Mobirise

Sanifica tutti gli ambienti

1.  Stop a prodotti chimici
2. Igienizza a fondo
3. Ecologico
4. Si risparmia

Mobirise

IGINEIZZA BAGNI

Mobirise

IGIENIZZA IN CUCINA

Mobirise

IGIENIZZA NELLE PALESTRE

Mobirise

IGIENIZZA NELLE SAUNE

Mobirise

TUTTI GLI AMBIENTI DI LAVORO

Mobirise

IGIENIZZA AMBIENTI DI RISTORAZIONE